tanzania
bendera

Un benvenuto da parte dell'Ambasciatore

Cari  Visitatori,
BENVENUTO  –  WELCOME  -  KARIBU 

Con immenso piacere vi dò il benvenuto a questo Sito Ufficiale dell’Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania in Roma, Italia.

balozi george madafaAbbiamo disegnato questo sito per voi prima di tutto perché possa essere come speriamo di aiuto, in modo efficiente, nella vostra ricerca di informazioni sulla TANZANIA, la terra del Monte Kilimanjaro e, in secondo luogo, per guidarvi in Tanzania sia per viaggi di affari, lavoro o vacanze. Conoscerete  qui i servizi che l'Ambasciata  mette alla vostra disposizione, insieme con qualche link importante fornito  sul nostro paese,  al quale link si può facilmente accedere. Si prega, cari visitatori,  di darci una mano per metterci in grado  di  renderti un servizio migliore,  dandoci il vostro feedback.

La sede dell'Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania è in  V.le Cortina D'Ampezzo, 185 - 00135 Roma, ITALIA.  E da tale sede  rappresentando la Repubblica Unita di Tanzania, intratteniamo le relazioni di volta in volta bilaterali, con lo Stato Italiano, la Slovenia, la Macedonia, la Serbia Montenegro, la Croazia, la Bosnia-Erzegovina, l’Albania e Malta.
Rappresentiamo anche il nostro paese, tramite relazioni multilaterali, con le Organizzazioni delle Nazioni Unite che si trovano a Roma, in particolare la FAO, l’IFAD e il PAM.

Vi dò ancora un caro  benvenuto e Vi auguro buona lettura.   

H.E. Ambassador George Kahema Madafa