tanzania
bendera

November 26, 2021

L’Ambasciata della Repubblica Unita della Tanzania Roma in collaborazione con Tanzania Investment Centre e Zanzibar Investment Promotion Agency ospiterà a Roma la Prima Serie di Business Forum nella commemorazione di 60 anni di indipendenza. 

IL Forum radunerà più di cento (100) partecipanti provenienti dai diversi settori economici in Tanzania ed Italia – come Turismo, Alberghiere, Agricoltura, Produzioni, Edilizie ed Immobiliari tra altri tanti.  

Attraverso questo Forum persone di Affari avranno L’opportunità di discutere le possibilità di joint ventures (collaborazione economiche), affrontando insieme vari difficolta dell’ambiente imprenditoriale e migliorare relazioni commerciali tra i due paesi in oltre, le due parti Imprenditoriali avranno L’occasione di esplorare attraverso i ‘networking’ ed uno per uno incontri in sostenere il reciproco sviluppo economico tra Tanzania ed Italia.  

IL tema del Forum 2021 ‘Riesplorare le opportunità degli Investimenti e commerciali in Tanzania’ si svolgerà a Roma il giovedì 02 dicembre, 2021 in TH ROMA Carpegna Hotel, Via Aurelia Nr. 481, Cap 00165 Roma dalle ore italiana 09:00 – 16:00  

 

L’Ambasciata informa la stampa italiana dell’evento e chiedo la loro partecipazione auspicando la copertura della sessione mattinata dell’evento che inizierà dalle ore 09:00 – 11:00 presso sala del Teatro Cinema Bachelet in TH ROMA Carpegna Palace Hotel Roma. Nella stessa linea, i partecipanti (membri) si pregano di voler registrarsi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScM-3jZN1tnn9NaqWfkgnFpk1Guj3onExVkZ89o3Lr4TrjMlA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Per ulteriori informazioni si prega di convallarie Ambasciata tramite. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare +39 - 06 3348 5801.

PLEASE DOWNLOAD THE PRESS RELEASE HERE.